Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 20:00
Avviato il lavoro sule fognature bianche

Circa cento mila euro di investimento finalizzato alla manutenzione e risanamento dei tratti fognari di via Arezzo, via Pisa e via Godola
MASSA — La Giunta Comunale ha approvato un progetto per il rifacimento e il potenziamento di alcuni tratti di fognatura bianca del territorio per un valore di circa 100 mila euro.
Presto gli operai saranno in azione sul territorio comunale per potenziare quella rete fognaria che si attiva in caso di precipitazioni e che garantisce il regolare deflusso delle acque meteoriche.
L’intervento programmato consiste essenzialmente nel taglio dell’asfalto nel tratto di strada afferente lo scavo; nell’esecuzione dello stesso per la posa di nuova tubazione o per la sostituzione di quella logora quindi nel successivo riempimento dello scavo con la realizzazione di griglie ove necessario, dei relativi allacciamenti e nella chiusura del cantiere con la realizzazione di nuovo manto stradale.
L’intervento descritto rientra in un lotto più ampio di lavori sulla rete di fognatura bianca in via di realizzazione e completamento nell’area intorno al NOA che include anche la pulizia dei fossi e canali adiacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI