Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 17:48

Bagni in mare, di nuovo il via libera

Revocati dai sindaci Massa e Montignoso i divieti di balneazione scattati il 4 settembre. La decisione dopo i risultati delle nuove analisi di Arpat



MASSA CARRARA — L'Arpat, l'Agenzia regionale per la protezione ambientale, ha dato il via libera agli ultimi tuffi in mare. I livelli di colibatteri sono rientrati nei limiti consentiti lungo il litorale di Marina di Massa e del Cinquale e il divieto di balneazione è stato revocato.

A Massa il divieto, il terzo in due mesi, riguardava il tratto di spiaggia che va dalla foce del torrente Magliano fino alla spiaggia libera di Marina di Massa, interessando circa 800 metri di costa. A Montignoso il divieto riguardava 700 metri di spiaggia del Cinquale che comprende circa 20 stabilimenti balneari.

Un'estate che tra brutto tempo e divieti di balneazione non ha lasciato in pace gli operatori del turismo che parlano di un calo dei presenze del 40%.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità