Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»
Francesca Barra, la denuncia social contro sito sessista: «La questione non è la nudità, il vero nodo è il consenso. Bisogna denunciare»

Attualità domenica 12 giugno 2016 ore 09:30

​Bambini e carcere-genitorialità e affettività

Intrattenimento e spettacolo in carcere con il Telefono Azzurro per un progetto nato per far vivere l’incontro genitore figlio in un luogo ospitale



MASSA — Grazie al lavoro delle volontarie del Telefono Azzurro guidate da Giovanna Guerra, i bambini che frequentano la ludoteca hanno scritto la favola “Gli elfi della ludoteca” che è stata messa in scena attraverso l’uso di pupazzi di pezza costruiti all’interno della sartoria del carcere in collaborazione con le volontarie di Telefono Azzurro. “Grazie al supporto di tutti – ha detto la presidente dell’associazione di volontariato Giovanna Guerra – della direzione, dell’Area trattamentale polizia penitenziaria e dei genitori siamo riusciti a costruire questa festa che da speranza e gioia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità