Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica venerdì 25 marzo 2016 ore 14:30

Basta polemiche sul regolamento urbanistico

L'assessore regionale all'urbanistica Vincenzo Ceccarelli. smorza le polemiche sul regolamento urbanistico e invita ciascuno a fare la propria parte



MASSA — "Lavoriamo in termini costruttivi - dichiara in una nota Ceccarelli -  ed in questo senso abbiamo espresso un parere tecnico per contribuire a rendere il RU coerente con le norme vigenti, nello specifico la legge regionale n. 65 del 2014 e il Pit. E' in corso un confronto aperto, alla ricerca di buone soluzioni per la città".

L'assessore, poi,  non manca di sottolineare che il titolare del procedimento è l'amministrazione comunale. "La Regione – spiega – ha espresso dei pareri e tornerà ad esprimersi compiutamente solo alla fine del percorso di approvazione da parte del Consiglio Comunale, non certo prima, tantomeno con commissioni paritetiche preventive non previste dalla norma".

"Voglio aggiungere – conclude Ceccarelli - che molte delle cose che leggo oggi sono valutazioni politiche legittime, ma che non possono essere minimamente attribuibili all'amministrazione regionale. Invito tutti, ognuno nel rispetto del proprio ruolo, ad abbandonare la polemica e dare la massima collaborazione nell'interesse generale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca