Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 09:30
Beccato l’ennesimo coltivatore di marijuana
Prosegue l’attività di contrasto del traffico di stupefacenti messa in campo dalle forze dell’ordine. Giovane massese deferito alla Procura
Beccato l’ennesimo coltivatore di marijuana
Prosegue l’attività di contrasto del traffico di stupefacenti messa in campo dalle forze dell’ordine
Nell’ambito dell’attività messa in campo specificatamente per la prevenzione e repressione allo spaccio gli specialisti della sezione narcotici della Squadra Mobile hanno scoperto che un giovane massese, residente in zona monti, aveva organizzato una piccola piantagione di marijuana.
Un intero balcone adibito ad oc. Riconosciute le piante, i poliziotti hanno chiesto spiegazione al ragazzo che non ha potuto negare l’evidenza. Dalla successiva perquisizione sono state rinvenute piante del peso di circa 100 grammi, hashish per circa 10 grammi e 2 bilancini.
Il tutto è stato sequestrato dal personale della Squadra Mobile e sarà distrutto quando ordinato dall’Autorità Giudiziaria, mentre il ragazzo è stato deferito alla locale Procura della Repubblica per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI