Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°33°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 09:45

​Condannata la coppia che coltivava la canapa

Ai domiciliari la coppia di trentenni insospettabili che aveva costruito un’autentica piantagione di canapa indiana tra le colline massesi



MASSA — Al termine di un’articolata indagine dei carabinieri del nucleo investigativo di Massa, nel dicembre scorso, era stata scoperta una serra per la piantagione di marijuana celata all’interno di altre coltivazioni. Sequestrati nella circostanza ben 42 kg di raccolto, per un valore di almeno 60mila euro.

La coppia di insospettabili operai incensurati arrotondava lo stipendio ordinario attraverso un metodo illecito facendo un vero e proprio servizio completo: coltivazione, essiccamento, vendita.

Dopo l’arresto, arriva dunque la condanna. Ad entrambi per aver patteggiato sono state concesse le attenuanti generiche. Sconteranno quindi la pena ai domiciliari. Un anno e 4 mesi per la donna e un anno e dieci mesi per l’uomo accusato non solo di coltivazione, produzione e spaccio di stupefacenti ma anche di porto abusivo d’arma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca