Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 09:25

​Bimbe scomparse ritrovate dopo un’ora e mezza

Sono state ritrovate dopo oltre un ora e mezza di intense ricerche, le due bambine che si era allontanate dai genitori per giocare sulla spiaggia



MASSA — Le due piccole di 3 e 6 anni, hanno deciso di fare una banale passeggiate e senza rendersene accorte si erano allontanate non poco dal bagno dei genitori. L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 18 e 30 quando i genitori guardandosi intorno non hanno visto le proprie figlie. Immaginando che stessero giocando con delle loro amiche, hanno dapprima cercato all’interno dello stabilimento balneare ma senza però, riuscire a trovarle.

Col passare dei minuti la notizia della loro scomparsa si è sparsa fra gli altri bagnanti, sono stati allertati i carabinieri e in tanti si sono messe sulle tracce delle sorelle. Intorno alle 20 00 dopo un ora e mezzo di panico, le piccole sono state ritrovate, avevano raggiunto il Beach Club e da lì sono state riaccompagnate tra le braccia genitori. Le due bambine stanno bene e hanno raccontato di non essersi nemmeno rese conto di essersi perse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità