Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:25 METEO:MASSA CARRARA18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 27 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni allo spettacolo di Checco Zalone, il comico: «Non mi fate fare figure di m... che c'è la presidente»

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 09:25

​Bimbe scomparse ritrovate dopo un’ora e mezza

Sono state ritrovate dopo oltre un ora e mezza di intense ricerche, le due bambine che si era allontanate dai genitori per giocare sulla spiaggia



MASSA — Le due piccole di 3 e 6 anni, hanno deciso di fare una banale passeggiate e senza rendersene accorte si erano allontanate non poco dal bagno dei genitori. L’allarme è scattato ieri sera intorno alle 18 e 30 quando i genitori guardandosi intorno non hanno visto le proprie figlie. Immaginando che stessero giocando con delle loro amiche, hanno dapprima cercato all’interno dello stabilimento balneare ma senza però, riuscire a trovarle.

Col passare dei minuti la notizia della loro scomparsa si è sparsa fra gli altri bagnanti, sono stati allertati i carabinieri e in tanti si sono messe sulle tracce delle sorelle. Intorno alle 20 00 dopo un ora e mezzo di panico, le piccole sono state ritrovate, avevano raggiunto il Beach Club e da lì sono state riaccompagnate tra le braccia genitori. Le due bambine stanno bene e hanno raccontato di non essersi nemmeno rese conto di essersi perse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità