Cronaca mercoledì 17 maggio 2017 ore 12:06
Blitz alla stazione, identificate 60 persone

Le forze dell' ordine hanno identificato più di 60 persone, molte di loro già note alla forza pubblica
MASSA — Dopo gli episodi di violenza dei giorni scorsi, i residenti della zona e i commercianti, più volte spettatori inermi di liti e aggressioni si dicono esasperati e chiedono maggiori controlli e più sicurezza. Per questo è scattato un blitz della polizia per liberare la piazza da gente che vive ai margini della legalità, sbandati italiani e stranieri che si ubriacano, litigano, urlano e si picchiano in mezzo alla strada, fino a diventare violenti e pericolosi.
Al controllo delle forze dell' ordine sono passate al setaccio più di 60 persone e alcune di loro sono state allontanate dal territorio comunale col foglio di via obbligatorio. Un provvedimento che mira a debellare quegli atteggiamenti che denotano un sistema di occupazione del territorio basato sulla sopraffazione e sulla violenza e che, nel caso non venisse rispettato, i soggetti rischierebbero di essere denunciati per violazione del foglio di via.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI