Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 12:16

Rissa alla stazione finisce a bottigliate

È successo in viale della stazione davanti a una attività commerciale. Paura per i molti passanti che si sono trovati in mezzo alla rissa



CARRARA — Due extracomunitari, già noti alle forze dell'ordine, seduti ai tavolinetti esterni di un locale, hanno iniziato a litigare per una ragazza, presente alla discussione. A niente è valso l' intervento di alcuni passanti che invano hanno cercato di calmarli. La furia dei due ha coinvolto sedie e scooter parcheggiati, poi uno dei contendenti ha impugnato una bottiglia di vetro spaccata e ha ferito il rivale procurandogli una profonda lesione a un orecchio.

Il ferito è stato trasportato all' ospedale, la ragazza in questura e il terzo, che nel frattempo era scappato a gambe levate, è stato raggiunto dalla polizia e denunciato per rissa, come gli altri due, e per lesioni aggravate.
Intanto insorgono i commercianti e i residenti della zona che da tempo chiedono maggiori controlli, più sicurezza e un intervento incisivo dell'amministrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'adolescente aveva ricevuto la diagnosi che le imponeva lo stop alle attività sportive. Poi l'operazione all'Ospedale del Cuore e la rinascita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità