Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Giovedì 18 Settembre 2014 ore 16:36

Bufere in arrivo in tutta la Toscana

Allerta meteo dalle 7 di domani alle 13 di sabato. Fra le zone più a rischio per le piogge anche quelle del fiume Magra e della Versilia



CARRARA — A destare preoccupazione sono soprattutto i forti temporali e i conseguenti allagamenti.

Secondo le previsioni le aree maggiormente a rischio dovrebbero essere quelle del fiume Magra, della Versilia, del Serchio, del basso Serchio, del valdarno inferiore, della foce dell'Arno, del Cecina, del Cornia, dell'Arcipelago e dell'Era.
L'allerta meteo per queste zone è di livello di criticità '2', con 'fenomeni meteo diffusi con possibili effetti sulla stabilità dei versanti e sui corsi d'acqua'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità