Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:MASSA CARRARA16°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il problema non è Netanyahu

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 12:13

​Cade nel fiume ma carabinieri non lo trovano

Un episodio ancora tutto da chiarire quello che è accaduto di notte ad un giovane. Ha chiamato i militari per essere salvato perché caduto nel Frigido



MASSA — Il giovane in panico ha chiamato il 118 e con la voce strozzata ha detto di essere caduto nel fiume mentre stava camminando lungo Via Bassa Tambura, nei pressi di Guadine.

Immediatamente sono partiti i soccorsi: ambulanza, carabinieri e vigili del fuoco. Ma arrivati sul posto, nessuna traccia dell'uomo che pure era rimasto in contatto telefonico con il 118.

Dopo minuti di apprensione, il giovane, che nel frattempo si era mosso dal luogo indicato, è stato trovato in mezzo a una folta vegetazione, in stato confusionale e spaventato, con qualche escoriazioni ma, apparentemente, senza gravi ferite. 

Comunque, il giovane è stato accompagnato al Noa per ulteriori accertamenti ed ora si sta indagando per comprendere meglio la dinamica dell' accaduto e soprattutto per appurare se c'è stato il coinvolgimento di altre persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mare e monti, capitali estere ma anche borghi con collegamenti misti ferro e gomma: tutte le novità, iniziative anche per cani e gatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità