Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA15°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca lunedì 20 giugno 2016 ore 08:12

​Cade un cancello, paura per un bambino di 6 anni

Trasportato con il Pegaso al Meyer il piccolo colpito violentemente alla testa dal cancelloche separa il giardino dell’abitazione dalla strada



MASSA — L’incidente che ha visto coinvolto un bambino di 6 anni è accaduto nel pomeriggio di ieri a Massa. I genitori si trovavano in giardino poco distanti dal bambino ma hanno dovuto assistere impotenti alla scena. Spaventati dall’accaduto i genitori, senza neppure chiamare l’ambulanza, hanno immediatamente caricato in macchina il figlio e lo hanno portato al Noa.

Al prono soccorso, i medici dopo aver prestato le prime cure al bambino che perdeva copiosamente sangue dalla testa, con un taglio e un ematoma sul cuoio capelluto, ha disposto il trasferimento del bambino all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze in elicottero. Il Pegaso ha quindi portato il piccolo ed i genitori, fino al «trauma center» del Meyer dove è stato ricoverato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia hanno riguardato 18 persone. Indagini anche nelle province di Grosseto e Massa Carrara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità