Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA20°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Martedì 15 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Quattro anni fa l'alluvione nelle Marche: il ricordo dei vigili del fuoco
Quattro anni fa l'alluvione nelle Marche: il ricordo dei vigili del fuoco

Cronaca Sabato 25 Febbraio 2017 ore 13:09

​Camion bulgaro perde lastre di marmo

Tragedia sfiorata sull'Aurelia, la paura è stata tanta quando le lastre sono cadute rovinosamente sull'asfalto



CARRARA — L' autoarticolato con rimorchio, stava procedendo in direzione Sarzana, davanti all’ingresso “monti” dell’ Esselunga, dopo aver caricato il materiale in una segheria di Avenza. All'improvviso, è ceduta, probabilmente, la struttura di legno che conteneva il materiale lapideo e le lastre, con il loro peso, hanno strappato il telone che le imprigionava, invadendo le due corsie di marcia. Il caso ha voluto che nessuno in quel momento, si trovasse sulla traiettoria del mezzo pesante.
Quindi niente disastro, solo qualche disagio: tanta paura; traffico bloccato per più di un'ora per permettere ai mezzi appositi di rimuovere i frammenti presenti sulla strada e multa per “perdita di carico” da 180 euro all’autista bulgaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino insieme per recuperare gli escursionisti che avevano perso la traccia: riportati a valle tutti in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità