Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 19:30
Caritas, più controlli da parte dei vigili

Arriva la risposta dell'assessore Alessandro Balloni alla petizione dei residenti del Villaggio Apuano contro la Caritas di Massa.
MASSA — Cercano di placare gli animi l'assessore al sociale, Alessandro Balloni e Don Cipollini che segue il Centro Sociale Caritas da 30 anni.
L'assessore spiega che saranno incrementati i controlli della polizia municipale per arginare episodi spiacevoli che purtroppo accadono con maggior frequenza nei pressi della Caritas. Sicuramente è una situazione delicata, si tratta di persone che vivono nel disagio accuditi dal prezioso lavoro di volontari che giornalmente forniscono pasti a più di 70 persone, ma non deve essere trascurato neanche il disagio dei residenti. Minimizza Don Giuseppe “Dove si incontrano più persone che vivono nel disagio è possibile che accadono alcune situazioni Accadono anche in altre zone e ed in altri locali, ma non per questo di devono chiudere i locali. Non bisogna vanificare il lavoro dei volontari, queste persone hanno bisogno di aiuto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI