Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca domenica 21 marzo 2021 ore 09:02

Alcol e assembramenti, in 13 nei guai

controlli interforze

Cinque tra i ragazzi sanzionati durante i controlli in zona movida sono risultati minorenni. I controlli interforze sono condotti anche in borghese



CARRARA — Tra consumo di alcol in strada, abuso con evidente stato di ebrezza e assembramenti sono in tutto 13 i giovani sanzionati durante i controlli interforze di ieri in zona movida a Marina di Carrara. Tra loro, 5 sono risultati minorenni. Nella zona proseguono i controlli sul rispetto delle normative anti Covid-19. A condurli sono pattuglie anche in borghese della polizia, dei carabinieri e della polizia locale del comune di Carrara.

Nessun grave problema di ordine pubblico, nella giornata di ieri, ma violazioni delle misure anti contagio da Coronavirus quelle sì. Così, nel parco Caravella personale della polizia e dei carabinieri ha sanzionato 5 giovani carrarini minorenni per violazione della normativa Covid sul rispetto della distanza di sicurezza e dell’obbligo di indossare la mascherina.

Durante lo stesso servizio, fra via Rinchiosa e via Venezia personale della polizia municipale ha sanzionato altri 8 giovani di cui 2 per inottemperanza all’ordinanza del sindaco di Carrara sul consumo di alcool in strada, uno per ebrezza manifesta e per altre inosservanze a violazioni amministrative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca