Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:28 METEO:MASSA CARRARA17°23°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 20 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pallavolo maschile, l'Italia è campione d'Europa: il punto decisivo e l'esultanza

Cronaca domenica 21 marzo 2021 ore 09:02

Alcol e assembramenti, in 13 nei guai

controlli interforze

Cinque tra i ragazzi sanzionati durante i controlli in zona movida sono risultati minorenni. I controlli interforze sono condotti anche in borghese



CARRARA — Tra consumo di alcol in strada, abuso con evidente stato di ebrezza e assembramenti sono in tutto 13 i giovani sanzionati durante i controlli interforze di ieri in zona movida a Marina di Carrara. Tra loro, 5 sono risultati minorenni. Nella zona proseguono i controlli sul rispetto delle normative anti Covid-19. A condurli sono pattuglie anche in borghese della polizia, dei carabinieri e della polizia locale del comune di Carrara.

Nessun grave problema di ordine pubblico, nella giornata di ieri, ma violazioni delle misure anti contagio da Coronavirus quelle sì. Così, nel parco Caravella personale della polizia e dei carabinieri ha sanzionato 5 giovani carrarini minorenni per violazione della normativa Covid sul rispetto della distanza di sicurezza e dell’obbligo di indossare la mascherina.

Durante lo stesso servizio, fra via Rinchiosa e via Venezia personale della polizia municipale ha sanzionato altri 8 giovani di cui 2 per inottemperanza all’ordinanza del sindaco di Carrara sul consumo di alcool in strada, uno per ebrezza manifesta e per altre inosservanze a violazioni amministrative.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS