Cronaca sabato 22 ottobre 2016 ore 07:56
Arrestati ladri d'automobili

Colti sul fatto dai carabinieri, sono stati arrestati due giovani marocchini nel tentativo di rubare all'iunterno di alcune autovetture
CARRARA — I ladri, entrambi marocchini, 29 anni clandestino, e 24 anni residente a Foggia, sono stati sorpresi dai carabinieri mentre tentavano di aprire le portiere di due VW Golf. Il loro obiettivo erano alcuni effetti personali lasciati dai proprietari all'interno delle proprie auto.
I Militari impegnati nel controllo del territorio hanno individuato alcuni movimenti sospetti intorno ad una delle due auto prcheggiata in via Don Minzoni a Carrara e prontamente sono intervenuti.
L'arresto è stato convalidato e per entrambi i marocchini è scattato il divieto di ritorno nel comune di Carrara in attesa del processo che si terrà il prossimo mese di novembre. Il ragazzo di 29 anni, inoltre è stato segnalato alla Prefettura in quanto risultato positivo all'assunzione di cocaina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI