Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 15 luglio 2021 ore 12:46

Svaligia il furgoncino della spesa a domicilio

polizia

La polizia sorvegliava quell'uomo da un pezzo, ma ieri pomeriggio l'ha arrestato in flagranza dopo il furto all'interno del mezzo del supermercato



CARRARA — Ruba dal furgone del supermercato, ma a osservarlo c'è la polizia. Gli investigatori della squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Carrara l'avevano adocchiato da tempo, quell'uomo, pluripregiudicato, ma hanno atteso di poterlo cogliere in flagrante: ed è accaduto ieri pomeriggio, quando il 37enne è entrato in un furgone intento alle consegne della spesa a domicilio per fuggirne con un borsone.

L'uomo è noto come esperto di furti e ricettazione. Ieri gli agenti, nel seguirne i movimenti mentre era intento a girare con una bicicletta nella zona di Marina di Carrara, l'hanno visto fermarsi nei pressi del furgone di un supermercato con cui viene consegnata la spesa in casa.

Il ladro ha atteso che l’autista si allontanasse per effettuare una consegna, quindi ha deciso di entrare in azione. Con uno scatto è sceso dalla bicicletta e si è introdotto nel furgone, rimasto aperto, portando via in pochi attimi un borsone per poi darsi alla fuga saltando di nuovo in sella alla bicicletta.

I poliziotti, che avevano visto tutto, si sono lanciati all’inseguimento. Hanno raggiunto e acciuffato il ladro un mezzo chilometro più avanti, recuperando il borsone che nel frattempo aveva cercato di gettare durante la fuga. Per lui è scattato l’arresto in flagranza di reato per furto aggravato. L'uomo era già destinatario, di recente, della misura di prevenzione personale dell’avviso orale emessa dal questore di Massa Carrara. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca