Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 16:22
Ricercato internazionale era in vacanza al camping

La polizia è riuscita a individuarlo e catturarlo. Nella stessa struttura anche un latitante accusato di rapina. E' stato arrestato anche lui
MASSA-CARRARA — Su di lui pendeva un mandato d'arresto internazionale per rapine commesse nel suo paese d'origine, la Moldavia. Intanto il ricercato era in vacanza in un camping della riviera apuana.
E' lì che lo hanno individuato e catturato gli agenti delle volanti della questura durante lo scorso fine settimana. Dopo gli accertamenti con l'Interpol, gli agenti hanno eseguito l'arresto. Verranno poi avviate le procedure di estradizione.
Non solo però. In quello stesso campeggio c'era anche un latitante con vari precedenti per delitti contro il patrimonio, la persona e l’ordine pubblico destinatario di un ordine di carcerazione per una rapina. Anche lui è stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI