Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 11:14

Attivato il sistema di prenotazione per le spiagge

Da sabato prossimo, fino al 30 giugno, in via sperimentale, sarà attivo il nuovo sistema di prenotazione per le spiagge libere



CARRARA — Da sabato prossimo, fino al 30 giugno, in via sperimentale, sarà attivo il nuovo sistema di prenotazione per le spiagge Idrovora, Rotonda e Fossa Maestra. 

Nelle tre spiagge, vigilate ciascuna da uno steward, verranno predisposti alcuni stalli, saranno creati appositi percorsi per l’accesso al mare, ai sevizi igienici (che saranno sottoposti regolarmente a sanificazione) e per l’uscita.

Nei due fine settimana del mese di giugno sarà possibile accedere esclusivamente previa prenotazione obbligatoria, da effettuarsi mediante portale web, collegandosi al sito www.beacharound.com.

Tutte le spiagge libere del Comune saranno dotate di apposita cartellonistica, in italiano e in inglese, redatta secondo le indicazioni della Regione Toscana, contenente le informazioni principali sul comportamento che i fruitori degli arenili dovranno tenere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità