Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 11:14

Attivato il sistema di prenotazione per le spiagge

Da sabato prossimo, fino al 30 giugno, in via sperimentale, sarà attivo il nuovo sistema di prenotazione per le spiagge libere



CARRARA — Da sabato prossimo, fino al 30 giugno, in via sperimentale, sarà attivo il nuovo sistema di prenotazione per le spiagge Idrovora, Rotonda e Fossa Maestra. 

Nelle tre spiagge, vigilate ciascuna da uno steward, verranno predisposti alcuni stalli, saranno creati appositi percorsi per l’accesso al mare, ai sevizi igienici (che saranno sottoposti regolarmente a sanificazione) e per l’uscita.

Nei due fine settimana del mese di giugno sarà possibile accedere esclusivamente previa prenotazione obbligatoria, da effettuarsi mediante portale web, collegandosi al sito www.beacharound.com.

Tutte le spiagge libere del Comune saranno dotate di apposita cartellonistica, in italiano e in inglese, redatta secondo le indicazioni della Regione Toscana, contenente le informazioni principali sul comportamento che i fruitori degli arenili dovranno tenere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno