Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 09:05

Attivato il servizio odontoiatrico per le urgenze

Qualunque sia la malattia, il dolore deve essere alleviato, non sempre però è sufficiente un analgesico  e spesso è necessario rivolgersi a un medico



CARRARA — Per dare una risposta al mal di denti, che è uno dei dolori più fastidiosi con cui abbiamo a che fare, la Zona Distretto delle Apuane ha messo recentemente a disposizione dei cittadini un Servizio in grado di dare risposte immediate al dolore, non solo nei giorni feriali e prefestivi, ma anche la domenica, dalle ore 9 alle ore 11, grazie al contributo dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani.

Il servizio è collocato a Massa nella Casa della Salute di Via Bassa Tambura, in caso di urgenza, vi si può accedere anche direttamente, ovvero senza necessità di ricetta medica, passando dal cancello elettrico di via Isonzo e suonando al citofono del servizio di Continuità Assistenziale.
Le prestazioni sono erogate con le modalità di partecipazione alla spesa secondo quanto previsto dalla normativa vigente attraverso il corrispettivo di un ticket.
Ricordiamo che per usufruire del normale servizio odontoiatrico nei giorni feriali e prefestivi è prevista la prenotazione tramite cup e il pagamento del ticket, se dovuto, secondo le indicazioni regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca