Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Cronaca Sabato 11 Marzo 2023 ore 19:00

L'auto la investe e lei è gravissima

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

La signora si trovava a piedi quando è stata investita riportando vari traumi. Per lei corsa d'urgenza verso l'ospedale di Massa



CARRARA — Una donna di 83 anni versa in gravissime condizioni dopo essere stata investita da un'auto mentre si trovava a piedi.

L'incidente è avvenuto stamani alle 11,40 ad Avenza, a Carrara. La donna è stata soccorsa con politrauma in codice rosso.

Sul posto il 118 ha inviato l'automedica e l'ambulanza di Carrara Avenza, che ha trasportato la donna d'urgenza all'ospedale Apuane di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un triplo codice giallo. Quello per vento interesserà tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca