Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA-0°11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 25 Febbraio 2022 ore 13:18

Il treno lo travolge e lui muore sul colpo

soccorritori sui binari

Il dramma si è consumato nella zona della stazione Carrara Avenza, vicino al passaggio a livello. Ogni tentativo di soccorso è risultato vano



CARRARA — E' morto travolto dal treno nei pressi del passaggio a livello nella zona della stazione di Carrara Avenza.

L'uomo, un giovane secondo le prime informazioni della Asl, è deceduto sul colpo. Il dramma si è consumato alle 12,36 e ogni tentativo di soccorso è risultato vano.

L'allerta partita anche per l'attivazione dei vigili del fuoco e dell'elicottero Pegaso è rientrata. Per quella persona ormai non c'era più niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità