Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:MASSA CARRARA9°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti
Sicilia, la devastazione del ciclone Harry: lidi cancellati, barche in strada ed edifici distrutti

Cronaca Venerdì 15 Aprile 2022 ore 08:24

A 2 anni rischia di annegare in piscina, è grave

soccorsi di 118
Foto d'archivio

La bambina è stata soccorsa dai sanitari anche con rianimazione sul posto, poi trasferita d'urgenza all'ospedale Opa di Massa in codice rosso



CARRARA — Drammatico incidente in acqua all'interno di una piscina privata dove una bimba di 2 anni ha rischiato di annegare ed è stata soccorsa e poi trasferita in ospedale in codice rosso.

La chiamata al 118 è arrivata alle 19,30 e sul luogo dell'incidente sono stati inviati i sanitari con una automedica da Carrara ed una ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara.

Il personale sanitario ha effettuato la rianimazione sul posto per poi trasferire la piccola in codice rosso all'ospedale Opa di Massa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Sul posto anche le forze dell'ordine. Due persone in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità