Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 09:05

Bando aperto per il bonus caldaia

termosifone

C'è ancora tempo per richiedere il contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale



CARRARA — Bando aperto per il bonus caldaia. C'è tempo fino al prossimo 31 Maggio per presentare domanda di contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale nell’abitazione principale.

Il bando, finanziato interamente dalla Regione Toscana con 39mila euro, è riservato a quanti hanno diritto a accedere ai bonus sociali per la fornitura dell’energia elettrica e del gas naturale, ovvero persone fisiche con Isee non superiore a 8.265 euro oppure con almeno 4 figli a carico e valore Isee non superiore a 20mila euro, oppure ancora titolari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza.

Il Comune di Carrara ricorda che per avanzare la richiesta è a disposizione il modulo predisposto appositamente. Le richieste verranno esaminate seguendo l’ordine di arrivo all’Ufficio protocollo del Comune. Verranno accolte fino a esaurimento dei fondi disponibili. Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili sul sito istituzionale del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca