Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità sabato 16 aprile 2022 ore 09:05
Bando aperto per il bonus caldaia
C'è ancora tempo per richiedere il contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale
CARRARA — Bando aperto per il bonus caldaia. C'è tempo fino al prossimo 31 Maggio per presentare domanda di contributo a fondo perduto per la sostituzione dell’impianto termico individuale di climatizzazione invernale nell’abitazione principale.
Il bando, finanziato interamente dalla Regione Toscana con 39mila euro, è riservato a quanti hanno diritto a accedere ai bonus sociali per la fornitura dell’energia elettrica e del gas naturale, ovvero persone fisiche con Isee non superiore a 8.265 euro oppure con almeno 4 figli a carico e valore Isee non superiore a 20mila euro, oppure ancora titolari di reddito di cittadinanza o pensione di cittadinanza.
Il Comune di Carrara ricorda che per avanzare la richiesta è a disposizione il modulo predisposto appositamente. Le richieste verranno esaminate seguendo l’ordine di arrivo all’Ufficio protocollo del Comune. Verranno accolte fino a esaurimento dei fondi disponibili. Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili sul sito istituzionale del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI