Attualità mercoledì 22 febbraio 2017 ore 12:32
Bando per la gestione del Centro anziani

Il Comune di Carrara ha pubblicato un Avviso pubblico per acquisire manifestazioni di interesse per la stipula di una convenzione per la gestione
CARRARA — L’Avviso pubblico ha carattere esclusivamente esplorativo e conoscitivo ed è finalizzato, in particolare, a verificare se esistono soggetti senza scopo di lucro interessati all’offerta, alla quale dovranno aderire sulla base delle condizioni, indicazioni e modalità di massima stabilite nel Capitolato.
La struttura è stata completamente riqualificata con i Fondi del progetto PIUSS di Carrara e Massa. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.30 del prossimo mercoledì 8 marzo, secondo le modalità indicate nell'avviso.
Tutta la documentazione è a disposizione presso l’Ufficio della Responsabile del procedimento, Settore Servizi Sociali / Servizi Abitativi del Comune di Carrara, via Solferino Palazzo Saffi, aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI