Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 13:08
Lavorare al nido, aperto il bando

Il Comune di Carrara ha pubblicato un avviso pubblico per due incarichi professionali a terapisti nella neuro e psicomotricità dell’età evolutivam
CARRARA — L’incarico avrà la durata di quattro mesi dalla stipula di apposito disciplinare e terminerà, comunque, il prossimo 30 giugno.
Le domande di candidatura dovranno pervenire entro il prossimo mercoledì 1 marzo all’Ufficio Protocollo del Comune in piazza 2 Giugno, 1. Non farà fede il timbro postale.
Entro la stessa data di scadenza, le domande corredate degli allegati potranno essere trasmesse anche tramite posta certificata all’indirizzo: comune.carrara@postecert.it.
La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Asili Nido, in via Solferino, aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00, telefono 0585/641448, oppure è scaricabile dal Sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI