Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cultura mercoledì 03 agosto 2016 ore 14:33

​Scuola; attivato il servizio i frequenza fraziona

L'Amministrazione Comunale ha attivato dal prossimo mese di settembre il servizio per favorire politiche di conciliazione della vita familiare



CARRARA — Il servizio che verrà effettuato presso l'asilo nido "Il Girotondo - La Trottola" , propone un ampliamento dei tempi dell’offerta del servizio educativo, prevedendo l’apertura della struttura durante tutto l’anno solare con funzionamento del servizio dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle 18.00 e il sabato dalle ore 7.30 alle 12.00.

La domanda di ammissione al servizio di frequenza frazionata deve essere compilata sulla apposita modulistica e presentata entro e non oltre le ore 12,30 del prossimo 25 agosto, esclusivamente presso l’Ufficio Asili Nido del Comune di Carrara, in via Solferino (Palazzo Saffi/Tenerani), aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00.

La domanda può anche essere spedita tramite raccomandata al Settore Cultura e Biblioteca/ Servizi Educativi e Scolastici Piazza 2 Giugno 1 - 54033 Carrara (farà fede la data del timbro postale), o tramite posta PEC all’indirizzo comune.carrara@postecert.it.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Asili Nido, oppure scaricabile, unitamente all’avviso pubblico, dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.carrara.ms.gov.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno