Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°14°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 05 giugno 2022 ore 10:29

Giù dal terrazzo resta aggrappata ai fili

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

La donna sarebbe caduta dal balcone al secondo piano. Accorsi i sanitari del 118 e gli operatori del 113. Allertato Pegaso. La corsa in ospedale



CARRARA — Giù dal terrazzo del secondo piano di casa, resta aggrappata ai fili: secondo le prime ricostruzioni sarebbe questa la dinamica di quanto accaduto a Carrara nelle prime ore del mattino, protagonista una donna trasportata poi in ospedale a Massa in codice rosso.

La chiamata al 118 è giunta da parte degli operatori del 113 che si trovavano già sul posto alle 9,23 per una donna che stava minacciando di gettarsi giù dal suo terrazzo. Il 118 ha inviato l'automedica del Pet di Carrara e l'ambulanza della Pubblica assistenza sempre di Carrara. 

Sembra che la donna, in forte stato di agitazione, sia effettivamente caduta ma si sarebbe aggrappata ad alcuni fili e sarebbero poi stati gli uomini del 113 e del 118 a portarla a terra, senza un vero e proprio impatto. La Asl fa sapere che era stato allertato anche l'elicottero di soccorso Pegaso, ma che - visto che la donna non ha riportato traumi - si è deciso di portarla in ambulanza, in codice rosso, all'ospedale Apuane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità