Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Bakhmut, con i soldati ucraini sotto l'attacco dei miliziani russi della Wagner

Attualità lunedì 26 settembre 2022 ore 14:36

Case popolari, 492 famiglie in graduatoria

Sono 611 le domande arrivate al settore servizi sociali e servizi abitativi, 492 sono state le richieste ammesse, mentre 119 sono state escluse



CARRARA — Sull'albo pretorio del Comune di Carrara è appena stata pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso generale per l’assegnazione ordinaria degli alloggi Erp per l’anno 2022. 

Complessivamente sono arrivate al settore Servizi sociali e Servizi abitativi 611 domande, di cui 492 sono state ammesse, mentre 119 escluse. Agli esclusi nei prossimi giorni verrà comunicato il motivo dell’esclusione con lettera raccomandata. 

“Si tratta di un bando molto atteso la cui graduatoria, grazie al lavoro degli uffici, siamo riusciti a pubblicare in anticipo rispetto alla scadenza – ha spiegato l'assessore ai Servizi abitativi Roberta Crudeli -. Le domande che sono arrivate in Comune in questi mesi sono state davvero tante e questo testimonia come il problema della casa sia davvero molto sentito. Da parte nostra speriamo con questa nuova graduatoria, che entrerà in vigore in via definitiva nel nuovo anno, di poter rispondere in maniera concreta alle esigenze delle tante famiglie che ne hanno bisogno”.

E' possibile presentare ricorso alla Commissione Casa entro 30 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria all’albo Pretorio, ovvero entro il prossimo 24 ottobre. Per farlo è necessario compilare l’apposito modulo, che deve essere presentato tramite raccomandata A.R. inviata al Comune di Carrara – Ufficio Protocollo - Rif. Settore Servizi Sociali/Servizi Abitativi - Piazza 2 Giugno, 54033 Carrara (non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma la data di ricezione al protocollo generale del Comune di Carrara), oppure con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, Carrara, infine mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it. 

Gli atti sono consultabili all’ufficio della U.O. Servizi Abitativi, in Comune, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17, oppure sono scaricabili sul sito del Comune.

Negli orari di apertura lo sportello Servizi abitativi è disponibile a fornire, per chi non ne è in possesso, il numero di protocollo necessario per verificare la propria posizione in graduatoria. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore si è attestato a 94,9% il tasso di positività sulle nuove diagnosi rilevate sottoponendo a test 2.156 casi sospetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità