Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Attualità giovedì 17 novembre 2016 ore 20:03

Caso Vita, le telecamere comunali sono guaste

Non ci sono viideo registrati dalle telecamere installate nella zona della stazione dove è stata ritrovata la vettura dell'avvocatessa scomparsa



CARRARA — Nei giorni scorsi, dopo aver ritrovato la Fiat Panda di Eleonora Vita perfettamente chiusa e parcheggiata nelle vicinanze della stazione a Massa, i carabinieri erano intervenuti con le unità cinofile riuscendo a trovare tracce della donna sparita nel nulla che conducevano al binario 2.

Proprio per questo i militari hanno poi cercato di acquisire tutti i filmati delle molte telecamere posizionate nella zona esterna alla stazione ma purtroppo senza alcun esito: le telecamere comunali sono guaste.

Nel frattempo le forze dell'ordine hanno raccolto numerose testimonianze di parenti e amici dell'avvocatessa ma senza trovare elementi utili alle ricerche. Restano invece da acquisire i filmati della sorveglianza interna della stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca