Attualità mercoledì 09 novembre 2016 ore 11:30
Misteriosa scomparsa approda a "Chi l'ha visto?"

Nessuna notizia da domenica quando è uscita da casa con la sua Panda nera. Forte preoccupazione da parte di familiari e amici
CARRARA — Eleonora Vita, giovane avvocato, seria e scrupolosa nel lavoro, come la descrivono coloro che l'hanno conosciuta nel suo studio di via Ghirlanda, ha lasciato la famiglia nell'angoscia da quando è uscita da casa senza fare ritorno. Una vita normale e trasparente quella di Eleonora che rende ancora più incomprensibile la misteriosa scomparsa. Sembra improbabile anche l'ipotesi della volontarietà dell'allontanamento per una giovane sempre attenta e molto legata alla madre con cui vive ad Avenza. Invece, nessuna notizia e nemmeno una telefonata. Per questo, i familiari angosciati hanno immediatamente denunciato la scomparsa ai carabinieri e si sono rivolti anche alla nota trasmissione " Chi l'ha visto?"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI