Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:MASSA CARRARA18°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 13:13

​Carrara Christmas Village raddoppia

Due weekend ricchi di proposte e intrattenimento per la famiglia grazie al contributo camerale per la partecipazione delle aziende della Provincia



CARRARA — Carrara Christmas Village raddoppia: due weekend ricchi di proposte e nuove offerte di intrattenimento per tutta la famiglia. Contributo camerale per la partecipazione delle aziende della provincia di Massa-Carrara.

25-26-27 novembre e 2-3-4 dicembre, queste le date di apertura della seconda edizione della campionaria natalizia di Carrara, con “Bimbi in Festa” e “Regali in Fiera” rispettivamente alla terza e seconda edizione. Nelle stesse date si terrà anche “Road to Carrara Show 2017”una chicca per gli appassionati di giochi, fumetti, Pokemon e Cosplay.

Quest’anno grandi novità per l’evento pre-natalizio di CarraraFiere, dedicato al gioco, all’intrattenimento, ai regali e, perché no, alla consegna della letterina a Babbo Natale da parte dei più piccoli. Carrara Christmas Village, forte del successo di pubblico con i suoi oltre 30.000 visitatori nel 2015 e in linea con le esigenze degli espositori, dedica quest’anno due weekend alla presentazione di una variegata offerta merceologica, ma non solo.

La manifestazione è infatti caratterizzata anche da un fitto calendario di attività con laboratori, eventi, spettacoli di ogni genere per grandi e piccoli che la rendono perfetta occasione di gioco e divertimento per tutta la famiglia. Molte le aree tematiche presenti: Casa di Babbo Natale, Ambiente & Animali, Gioco e Animazione, Sport, Modellismo, Mini Luna Park, Baby Parking 3-12 anni, Spazio bimbi 0-3. Non mancherà, come nella scorsa edizione, il grande palco per la presentazione di molti spettacoli di intrattenimento, sono stati ben 34 nel 2015, e saranno riproposte le iniziative di solidarietà che coinvolgono gli alunni delle scuole materne ed elementari.

Carrara Christmas Village è l’appuntamento principe per dedicarsi agli acquisti natalizi per tempo e senza stress girando fra gli stand in cerca di regali, con la possibilità che i bambini si divertano grazie al fitto calendario di spettacoli, piuttosto che frequentando i laboratori creativi che propongono attività divertenti, ma anche educative, studiate per loro.

La Mostra Mercato sarà incentrata sui seguenti settori merceologici: Abbigliamento, Alimenti & Bevande, Arredamento, Articoli prima infanzia, Editoria, Educazione & Servizi, Fiori & Piante, Fotografia, Gioco & Giocattoli, Oggettistica, Salute & Benessere, Sport & Tempo Libero.

Nelle stesse date sarà possibile visitare “Road to Carrara Show 2017” una grande area tematica che presenterà una vera e propria anteprima della seconda edizione di CarraraShow, dove gli appassionati troveranno un ampio spazio dedicato ai giochi da tavolo e di ruolo, al videogame, al fumetto e all’intrigante mondo dei Cosplayers. Inoltre: ludoteca, giochi, tornei di videogames, simulatori di realtà virtuale, raduno Cosplayers, Pokemon, Youtubers, talent zone per artisti emergenti, area autori e incontri con gli stessi e anche mostra espositiva.

Le aziende con sede nella provincia di Massa-Carrara potranno usufruire anche quest’anno del contributo per le spese di partecipazione alla fiera offerto dalla Camera di Commercio, sia che abbiano interesse a partecipare ad uno solo weekend che ad entrambi con il proprio spazio espositivo; il bando e la modulistica per la richiesta del contributo sono disponibili sul sito www.ms.camcom.gov.it. L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggetto del contendere sarebbe stato il transito sul terreno di uno dei due con una ruspa. L'alterco è degenerato, è arrivata la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca