Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 06 maggio 2022 ore 11:42

Passa la gara ciclistica, occhio ai divieti

ciclisti in gara

Dal primo mattino fino a sera le auto dovranno far spazio per consentire lo svolgimento del Gran Premio Industrie del Marmo. Tutti i provvedimenti



CARRARA — Passa il Gran Premio Industrie del Marmo e le auto dovranno far largo ai ciclisti in gara domenica 8 Maggio nel territorio comunale di Carrara. Occhio quindi ai divieti di transito e sosta sulle vie interessate dal percorso di gara e in quelle indicate con ordinanza dirigenziale del settore polizia municipale con provvedimenti che si estendono dal primo mattino alla sera. Ecco i dettagli.

Dalle 7 alle 19 sono istituiti un divieto di sosta con rimozione e un divieto di transito per tutti i veicoli nel parcheggio a disco orario in viale Colombo (presso il civico 6), per consentire il posizionamento del palco Partenza/Arrivo e nel piazzale Guardia Costiera per consentire la sosta dei mezzi dell’organizzazione e il raduno degli atleti.

Dalle 8 alle 19 è istituito un divieto di sosta ambo i lati con rimozione per tutti i veicoli nelle seguenti zone:

  • Paesi a monte: via Carrara-Miseglia, via Miseglia-Fantiscritti (tratto compreso tra via Carrara-Miseglia e i Ponti di Vara), via Carriona di Colonnata, via Martiri del Lavoro, via Del Colle, via IV Novembre, via Bedizzano, via Meucci;
  • Carrara centro: via Roma (tratto compreso tra via M. D’Azeglio e via Don Minzoni), via Mazzini (tratto compreso tra piazza Matteotti e via Cavour), via Cavour (tratto compreso tra via Mazzini e via Carriona), via Carriona (tratto compreso tra via Apuana e viale XX Settembre), via del Cavatore (tratto compreso tra via P.Tacca e via B.Conti), via Codena (tratto compreso tra via Erevan e via Meucci (Codena), via Erevan, via San Francesco (tratto compreso tra via Erevan e via Verdi), via Verdi (tratto compreso tra via San Francesco e via Del Cavatore),via Don Minzoni lato levante (tratto compreso tra i civici 27 ter e 25);
  • Marina di Carrara: via Rinchiosa tratto compreso tra viale Colombo e l’ingresso del piazzale Guardia Costiera, viale Colombo lato montI (tratto compreso tra via Nazario Sauro e via Volpi), viale Colombo anche sul marciapiede (tratto compreso tra via Volpi e via Rinchiosa).

Dalle 10,30 alle 19 è istituito un divieto di transito per tutti i veicoli nel tratto in via Ingolstadt, (tratto compreso tra viale Colombo e piazza Ingolstadt).

Sulle strade interessate dal passaggio della corsa ciclistica, dalle 13,30 a fine corsa la circolazione stradale è sospesa per il tempo strettamente necessario al transito dei concorrenti e dei mezzi di supporto, secondo i regolamenti sportivi, a partire dal momento del passaggio del veicolo con il cartello mobile “inizio gara”, fino al passaggio del veicolo con il cartello mobile “fine gara”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno