Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 19 dicembre 2016 ore 14:27

Concerto di Natale della Ensemble Symphony

​Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21.00, alla Sala Garibaldi, in programma il concerto organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carrara



CARRARA — Diretta dal Maestro Giacomo Loprieno, la Ensemble Symphony Orchestra, eseguirà brani celebri del repertorio classico e natalizio tutti riadattati per l’occasione, con le voci soliste Chiara Galeotti e Edoardo Michelucci e interventi acrobatici affidati ai perfomer Francesca Mottola e Marco Ticci.

La Ensemble Symphony Orchestra è una delle orchestre più conosciute nel panorama artistico nazionale, grazie ai molti progetti cui ha partecipato e agli artisti di fama nazionale e internazionale con cui ha collaborato. L’Orchestra si è esibita nei più importanti teatri italiani ed europei dimostrando grande versatilità e attenzione per ogni genere musicale. Il suo repertorio spazia dalle arie d’opera tra le più conosciute, alle colonne sonore dei film più amati. Grazie al coinvolgimento in molti progetti a fianco di solisti jazz, pop, gospel, la Ensemble Symphony Orchestra svela una straordinaria conoscenza dei linguaggi e delle strutture diverse da quelle classiche, oltre che una notevole esperienza nel live amplificato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno