Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 12:06

Corsini coordinatrice della Fondazione Marmo

Stefania Corsini
Stefania Corsini

Il nuovo ingresso al vertice della onlus in carica ufficialmente dal 1 gennaio. A lei i compiti di progettazione e programmazione delle attività



CARRARA — Stefania Corsini è la nuova coordinatrice della Fondazione Marmo Onlus. Succede ad Andrea Balestri ed entrerà ufficialmente in carica dal 1 gennaio 2021. Nata a Carrara, Corsini negli ultimi 10 anni si è occupata di fundraising e di comunicazione, consulenza, progettazione e produzione artistico-culturale per artisti, aziende ed istituzioni pubbliche. 

A lei, spiega la presidente della Fondazione Bernarda Franchi presentando la neocoordinatrice, andranno compiti di progettazione e programmazione delle attività lungo due direttrici principali: "allargare e rafforzare la Fondazione sia a nuovi soggetti imprenditoriali, sia a nuove forme di sostegno alle azioni di aiuto sociale attraverso un allargamento delle rete di collaborazioni con enti, associazioni e istituzioni su scala regionale e nazionale" e "definizione di piani di intervento che punteranno ad sostenere il rilancio del nostro territorio sia economicamente che culturalmente".

"Con la fine di questo terribile 2020 vogliamo ritornare a pensare al futuro - afferma ancora Franchi - e quindi di aprire una nuova stagione nelle azioni delle Fondazione, perché vogliamo nutrire la concreta speranza che, anche grazio all'inizio delle vaccinazioni ci stiamo avviando alla fine del tunnel e quindi vogliamo farci trovare pronti quando la pandemia sarà definitivamente alle nostre spalle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno