Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 10:41

Informato e creativo, il Comune sbarca sui social

pagina facebook del comune di carrara

Notizie, bandi e servizi nella nuova pagina Facebook approntata dall'ente per essere più vicino ai cittadini a partire dalla creatività



CARRARA — Il Comune di Carrara si regala un Natale più social e inaugura la sua nuova pagina Facebook istituzionale. Si chiama proprio Comune di Carrara lo spazio istituito con delibera il 17 dicembre scorso e che ripropone i contenuti disponibili sul sito dell'amministrazione con informazioni di servizio al cittadino - dagli allerta meteo ai provvedimenti legati alla pandemia - comunicazioni di tipo istituzionale, bandi di concorso, avvisi e scadenze.

"La pagina non avrà alcuna connotazione di tipo politico - spiega il sindaco Francesco De Pasquale - e rimarrà a disposizione delle amministrazioni che ci succederanno come mezzo di informazione in più per i cittadini".

Ma ormai la via dei social è aperta. Così per i prossimi giorni già si preparano altre novità relative alle progettualità di Carrara Città Creativa, con canali social per rafforzare l’appartenenza al prestigioso Network Unesco nell’ottica di agevolare la partecipazione e l’interazione con i cittadini e per informare la città e la comunità artistica sulle iniziative ed attività legate al piano d’azione di Carrara Città Creativa Unesco.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della polizia che da tempo teneva sotto controllo spacciatore. Nella sua auto la droga era divisa in dosi e nascosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS