Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 10:41

Informato e creativo, il Comune sbarca sui social

pagina facebook del comune di carrara

Notizie, bandi e servizi nella nuova pagina Facebook approntata dall'ente per essere più vicino ai cittadini a partire dalla creatività



CARRARA — Il Comune di Carrara si regala un Natale più social e inaugura la sua nuova pagina Facebook istituzionale. Si chiama proprio Comune di Carrara lo spazio istituito con delibera il 17 dicembre scorso e che ripropone i contenuti disponibili sul sito dell'amministrazione con informazioni di servizio al cittadino - dagli allerta meteo ai provvedimenti legati alla pandemia - comunicazioni di tipo istituzionale, bandi di concorso, avvisi e scadenze.

"La pagina non avrà alcuna connotazione di tipo politico - spiega il sindaco Francesco De Pasquale - e rimarrà a disposizione delle amministrazioni che ci succederanno come mezzo di informazione in più per i cittadini".

Ma ormai la via dei social è aperta. Così per i prossimi giorni già si preparano altre novità relative alle progettualità di Carrara Città Creativa, con canali social per rafforzare l’appartenenza al prestigioso Network Unesco nell’ottica di agevolare la partecipazione e l’interazione con i cittadini e per informare la città e la comunità artistica sulle iniziative ed attività legate al piano d’azione di Carrara Città Creativa Unesco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca