Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 11:16

La pandemia cancella le fiere dell'ospitalità

Una delle passate edizioni di Balnearia
Una delle passate edizioni di Balnearia

Sono rinviati causa Covid i due appuntamenti Tirreno C.T, l'appuntamento sull'ospitalità, e Banearia previsti al polo CarraraFiere



CARRARA — La pandemia da Covid-19 cancella due appuntamenti fieristici al polo Carrara Fiere con Tirreno C.T. e Balnearia rinviate. Si dovrà dunque ancora aspettare per festeggiare i 40 anni di Tirreno C.T., la fiera di riferimento in Italia per il mondo dell’ospitalità, con lo slittamento anche del relativo appuntamento di salone nel salone Balnearia.

I due eventi hanno sempre rappresentato un'occasione di crescita del settore della ristorazione, dell'accoglienza in generale e, da ormai diverse edizioni, anche degli stabilimenti balneari. Era atteso ora più che mai dal settore che coinvolge ristoranti, bar, alberghi, pizzerie, gelaterie, pasticcerie. 

E però no, per ora bisogna aspettare: "Il Covid-19 non ci può fermare, anzi: il settore dell’ospitalità proprio nei momenti della crisi è uno dei primi a ripartire, perché il nostro Paese è un modello internazionale in questo senso ed ecco perché, nonostante le incertezze, non ci siamo mai fermati nel pensare e ripensare l’appuntamento di riferimento per tutto il comparto che ha voglia di ripartire, quest’anno più che mai", commenta Paolo Caldana, fondatore di Tirreno Trade promotrice dell’evento. L'appuntamento dirotta su Genova, con date di novembre in calendario per un nuovo progetto fieristico simile a quello che si va ad annullare nell'area apuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca