Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 11:16

La pandemia cancella le fiere dell'ospitalità

Una delle passate edizioni di Balnearia
Una delle passate edizioni di Balnearia

Sono rinviati causa Covid i due appuntamenti Tirreno C.T, l'appuntamento sull'ospitalità, e Banearia previsti al polo CarraraFiere



CARRARA — La pandemia da Covid-19 cancella due appuntamenti fieristici al polo Carrara Fiere con Tirreno C.T. e Balnearia rinviate. Si dovrà dunque ancora aspettare per festeggiare i 40 anni di Tirreno C.T., la fiera di riferimento in Italia per il mondo dell’ospitalità, con lo slittamento anche del relativo appuntamento di salone nel salone Balnearia.

I due eventi hanno sempre rappresentato un'occasione di crescita del settore della ristorazione, dell'accoglienza in generale e, da ormai diverse edizioni, anche degli stabilimenti balneari. Era atteso ora più che mai dal settore che coinvolge ristoranti, bar, alberghi, pizzerie, gelaterie, pasticcerie. 

E però no, per ora bisogna aspettare: "Il Covid-19 non ci può fermare, anzi: il settore dell’ospitalità proprio nei momenti della crisi è uno dei primi a ripartire, perché il nostro Paese è un modello internazionale in questo senso ed ecco perché, nonostante le incertezze, non ci siamo mai fermati nel pensare e ripensare l’appuntamento di riferimento per tutto il comparto che ha voglia di ripartire, quest’anno più che mai", commenta Paolo Caldana, fondatore di Tirreno Trade promotrice dell’evento. L'appuntamento dirotta su Genova, con date di novembre in calendario per un nuovo progetto fieristico simile a quello che si va ad annullare nell'area apuana.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quasi tutti nei centri maggiori i tamponi positivi che sono emersi dall'ultimo tracciamento sui test molecolari ed antigenici sul Coronavirus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS