Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 08:34

Il Covid si prende l'ultimo console del porto

fiocchetto nero a lutto

Lutto in città per la morte di Amelio Marsili, ultimo console della Compagnia lavoratori portuali. Ha lottato contro il virus, ma non ce l'ha fatta



CARRARA — Lutto a Carrara per la morte di Amelio Marsili, portato via dal Covid-19 che lo aveva infettato alcune settimane fa.

Marsili era stato ultimo console della Compagnia dei lavoratori portuali, ed era un punto di riferimento per la comunità in particolare a Marina.

Il suo decesso è avvenuto nella mattinata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno