Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA24°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 18:03

Lutto nella sanità apuana, muore ex primario

Il vecchio ospedale di Massa
Il vecchio ospedale di Massa dove Bocci è stato a lungo primario

A 91 anni si è spento il professor Giovanni Bocci, per anni alla guida di Otorinolaringoiatria nel vecchio ospedale. Il cordoglio della Asl



MASSA — Si è spento oggi, all'età di 91 anni, il professor Giovanni Bocci. Per tanti anni Bocci è stato stimato primario del reparto di Otorinolaringoiatria nel vecchio ospedale di Massa. La sanità apuana è in lutto. 

Giuliano Biselli, direttore dell'ospedale Apuane, a nome della direzione aziendale e di tutti i colleghi che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di lavorare con lui, porge le più sentite condoglianze ai suoi familiari.

Il funerale avrà luogo domani, lunedì 22 marzo, alle 17,15 con partenza dall’obitorio del Noa verso il cimitero di Mirteto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cantieri sospesi, stop ai mezzi pesanti, itinerari sorvegliati speciali su strade e autostrade nelle principali direttrici: ecco quando e dove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca