Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 13:21

Via libera alle passeggiate sul molo

Revocata l'ordinanza del sindaco De Pasquale del 12 Novembre, adesso la passeggiata Pertini è di nuovo fruibile ai cittadini



CARRARA — Via libera alle passeggiate sul molo nel weekend. Con una nuova ordinanza il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha revocato il precedente provvedimento firmato il 12 Novembre scorso. Torna, dunque, fruibile per i cittadini la passeggiata del molo “Sandro Pertini” anche nel fine settimana.

La decisione di chiudere la passeggiata era stata presa dall’amministrazione comunale nell’ambito delle misure contro la diffusione del Covid-19, a seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica, del carattere particolarmente diffusivo del contagio e dell’incremento dei casi nel territorio regionale e nazionale, dato che sulla passeggiata del molo “Sandro Pertini”, durante il fine settimana confluiscono molte persone, rendendo impossibile il rispetto delle misure di sicurezza disposte dalle disposizioni legislative.

Con il passaggio a zona gialla per la Toscana, al momento, sembrano essere, pertanto, decadute le precedenti motivazioni ed è di nuovo possibile tornare a godere della passeggiata lungo il molo, sempre però attenendosi con rigore alle norme anti contagio e continuando a mantenere la massima attenzione; anche all’aperto, dunque, è necessario indossare sempre e correttamente la mascherina e mantenere le distanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità