Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:24 METEO:MASSA CARRARA22°31°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 12:00

Ha 'fumo' da vendere ma lo beccano gli agenti

hashish

L'uomo è stato fermato durante controlli anti spaccio della polizia a Pontecimato. Trovato con dell'hashish, è stato segnalato in prefettura



CARRARA — Non c'è che dire: aveva 'fumo' da vendere. Sì perché ieri personale di polizia in borghese ha controllato un uomo nella frazione di Pontecimato trovandogli svariate dosi di hashish.

Gli agenti erano proprio in servizio specificamente per il contrasto al traffico di sostanza stupefacenti in quella zona, e l'uomo era già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici.

Al termine dei controlli la polizia ha sequestrato lo stupefacente e segnalato il soggetto alla prefettura di Massa Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'esemplare, che fa parte di una specie protetta conosciuta anche con il nome di diavolo di mare, è monitorato dagli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità