Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:MASSA CARRARA10°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 12:33

Con la coca nascosta in bagno, arrestato

I materiali recuperati
I materiali recuperati dalla polizia

Dopo giorni di appostamenti la polizia ha arrestato un uomo trovato con un etto di polvere bianca e il bilancino in un mobiletto a casa



CARRARA — Dopo giorni di appostamenti l'hanno acciuffato. Lui - 39 anni, pregiudicato - aveva in casa in un mobiletto del bagno oltre un etto di cocaina e il bilancino di precisione, oltre a una sostanza da taglio impiegata per confezionare le dosi di droga da vendere. E' finito in arresto per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, e ora si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Era qualche giorno che i poliziotti lo tenevano d'occhio. Quando sono stati certi che spacciasse droga, gli agenti della squadra mobile l'hanno bloccato mentre viaggiava a bordo della sua utilitaria per poi perquisire la sua abitazione a Carrara. 

Proprio durante la perquisizione è stata rinvenuta la droga, più di un etto di cocaina di buona qualità, un bilancino di precisione e sostanza da taglio utilizzata per preparare le dosi da immettere sul mercato. La droga era chiusa in un cassetto all’interno di un mobile del bagno. Oltre alla droga sono stati rinvenuti più di mille euro in contanti, in banconote di vario taglio, che la polizia ritiene provento dell’attività illecita di spaccio. L’uomo è stato arrestato e condotto in carcere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità