Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:30

Fidanzatini con la droga nella borsetta di lei

polizia auto

Li ha sorpresi la polizia, che ha trovato stupefacenti per diversi grammi nella borsa della ragazza. Anche lui ne aveva un poca in mano



CARRARA — Passeggiavano in centro, una coppietta di fidanzatini come tanti. Ma qualcosa nel loro incedere ha destato l'attenzione dei poliziotti delle volanti, impegnati nei controlli di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti proprio nelle principali zone di spaccio del centro storico di Carrara, in particolare lungo via San Piero, in direzione di Piazza Alberica.

I due giovani sono stati così fermati e controllati. E i poliziotti hanno avuto ragione poiché entrambi avevano con sé della droga, soprattutto la ragazza che ne aveva nascosti diversi grammi nella borsetta. È andata a finire che entrambi sono stati segnalati in prefettura per detenzione di droga ad uso personale.

Lui in realtà è stato sorpreso con una pallina di stupefacente in mano, pronto a lanciarla via non appena gli agenti avessero girato l'occhio. Non ci è riuscito. La ragazza intanto si mostrava irrequieta, così l'attenzione della polizia si è spostata su di lei. Sulle prime si è rifiutata di aprire la borsa, ma poi è stata convinta a svuotarla. Ed ecco: era lei ad avere la maggior quantità di droga, diversi grammi, nascosta in borsetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno