Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:MASSA CARRARA14°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 18 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 12:30

Fidanzatini con la droga nella borsetta di lei

polizia auto

Li ha sorpresi la polizia, che ha trovato stupefacenti per diversi grammi nella borsa della ragazza. Anche lui ne aveva un poca in mano



CARRARA — Passeggiavano in centro, una coppietta di fidanzatini come tanti. Ma qualcosa nel loro incedere ha destato l'attenzione dei poliziotti delle volanti, impegnati nei controlli di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti proprio nelle principali zone di spaccio del centro storico di Carrara, in particolare lungo via San Piero, in direzione di Piazza Alberica.

I due giovani sono stati così fermati e controllati. E i poliziotti hanno avuto ragione poiché entrambi avevano con sé della droga, soprattutto la ragazza che ne aveva nascosti diversi grammi nella borsetta. È andata a finire che entrambi sono stati segnalati in prefettura per detenzione di droga ad uso personale.

Lui in realtà è stato sorpreso con una pallina di stupefacente in mano, pronto a lanciarla via non appena gli agenti avessero girato l'occhio. Non ci è riuscito. La ragazza intanto si mostrava irrequieta, così l'attenzione della polizia si è spostata su di lei. Sulle prime si è rifiutata di aprire la borsa, ma poi è stata convinta a svuotarla. Ed ecco: era lei ad avere la maggior quantità di droga, diversi grammi, nascosta in borsetta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da 72 ore la provincia mantiene la media di 10 casi di Coronavirus rilevati ogni 24 ore di tracciamento. Ecco in dettaglio i dati aggiornati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS