Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 16:03

Fiera di San Marco, banchi al nuovo giro di valzer

bancarella

Dopo la prima modifica alla mappatura della bancarelle per il mercato del 25 Aprile, ecco un ulteriore riassetto e altre due strade coinvolte



CARRARA — Per la Fiera di San Marco, nuovo giro di valzer per le bancarelle. Dopo la prima modifica annunciata con il debutto degli ambulanti anche sul viale XX Settembre, ecco adesso un ulteriore riassetto con altre due strade che saranno coinvolte in area mercato: via Sforza e via Toniolo.

La decisione giunge, spiega il Comune di Carrara in una nota, "a seguito di un veloce ma intenso confronto con commercianti in sede fissa, ambulanti e residenti". I banchi che andranno ad occupare le nuove postazioni sono alcuni di quelli prima previsti in doppia fila nel primissimo tratto di via Giovan Pietro.

Il 25 Aprile, dunque, la Fiera sarà più ampia del previsto. L'intento è quello di coinvolgere e rivitalizzare anche le nuove aree inserite e la soluzione è stata messa nero su bianco con una delibera approvata oggi dalla giunta comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca