Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 15:38

Al mercato di Marina rivoluzione bancarelle

Il sindaco Persiani e l'assessore Balloni in sopralluogo al mercato di Marina
Il sindaco Persiani e l'assessore Balloni in sopralluogo al mercato di Marina

Cambia il circuito e con esso i posizionamenti dei circa 160 posteggi presenti nel mercatino marinello. Modifiche anche per la viabilità



MASSA — Rivoluzione bancarelle al mercato di Marina con la disposizione dei banchi modificata lungo un circuito stradale rivisto e che supera le criticità segnalate da ambulanti e clienti circa la collocazione di alcuni banchi. 

Si parte venerdì prossimo 15 Aprile e con la nuova disposizione cambierà anche la viabilità attorno al mercato marinello. Per i primi due appuntamenti secondo il nuovo posizionamento, nei venerdì 15 e 22 Aprile in pratica, la viabilità in via Zolezzi verrà modificata solo in parte e sarà mantenuto l'accesso ai condomini Abba.

La pianificazione del Risiko delle bancarelle è maturata dopo vari incontri che nelle scorse settimane hanno portato sul posto anche il sindaco Francesco Persiani. Proprio il primo cittadino e l'assessore alle attività produttive Paolo Balloni, dopo una serie di incontri con i rappresentanti di categoria e i sopralluoghi del Febbraio scorso, avevano infatti assegnato agli uffici comunali competenti il compito di studiare una sistemazione più consona ed efficiente del mercato marinello con l'obiettivo di migliorarne la fruibilità con un percorso commercialmente più idoneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca