Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 15 aprile 2020 ore 15:16

Fugge al controllo Covid, inseguimento in città

Controlli nel weekend pasquale a Carrara. Sono stati 680 i controlli effettuati dalla polizia locale che hanno accertato un totale di 22 violazioni



CARRARA — Controlli a tappeto a Carrara per la verifica del rispetto delle prescrizioni volte a contenere la diffusione del contagio da Covid-19. Le violazioni riscontrate dalla municipale sono state 22, rilevate nei confronti di persone che erano uscite di casa senza giustificato motivo.

In un caso, gli agenti hanno dovuto ingaggiare un inseguimento con un automobilista che, dopo essere stato fermato e aver offeso il personale in servizio, si è dato alla fuga a bordo della propria auto. 

Una volta raggiunto, l’uomo è stato trovato anche sprovvisto di assicurazione e patente: per lui è scattata, dunque, una sanzione molteplice, comprensiva anche della violazione alle norme per il contenimento del Covid-19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno