Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA22°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 13:28

Spara al poligono "fai da te" per Pasquetta

carabina ad aria compressa

I carabinieri di Massa hanno scoperto un uomo che con una carabina ad aria compressa aveva messo su un poligono di tiro a cielo aperto



MASSA — Aveva deciso di allestire per Pasquetta un poligono di tiro fai da te, ma è stato sorpreso dai carabinieri di Massa durante i controlli per le norme anti-coronavirus. L'uomo, un 48enne massese, in un’area verde lontano dalla propria abitazione si stava esercitando nel tiro con una carabina ad aria compressa legalmente detenuta. Proprio il fragore degli spari ha insospettito i militari di pattuglia. L’uomo è stato inevitabilmente sanzionato anche per non aver rispettato il decreto governativo sul contenimento della pandemia da Covid-19, e dovrà pagare una contravvenzione di 400 euro, proprio perché sorpreso lontano dalla propria abitazione.

Durante i controlli straordinari nel weekend pasquale è intervenuto anche l'elicottero dei carabinieri di Pisa alla ricerca di eventuali assembramenti di persone sulla spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno