Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA13°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 13:28

Spara al poligono "fai da te" per Pasquetta

carabina ad aria compressa

I carabinieri di Massa hanno scoperto un uomo che con una carabina ad aria compressa aveva messo su un poligono di tiro a cielo aperto



MASSA — Aveva deciso di allestire per Pasquetta un poligono di tiro fai da te, ma è stato sorpreso dai carabinieri di Massa durante i controlli per le norme anti-coronavirus. L'uomo, un 48enne massese, in un’area verde lontano dalla propria abitazione si stava esercitando nel tiro con una carabina ad aria compressa legalmente detenuta. Proprio il fragore degli spari ha insospettito i militari di pattuglia. L’uomo è stato inevitabilmente sanzionato anche per non aver rispettato il decreto governativo sul contenimento della pandemia da Covid-19, e dovrà pagare una contravvenzione di 400 euro, proprio perché sorpreso lontano dalla propria abitazione.

Durante i controlli straordinari nel weekend pasquale è intervenuto anche l'elicottero dei carabinieri di Pisa alla ricerca di eventuali assembramenti di persone sulla spiaggia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assaggio d'estate dei giorni scorsi è già finito. Dalla tarda serata il tempo cambierà e per 24 ore sono previsti temporali, vento forte, mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità