Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA17°26°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Sabato 26 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa
La storia di Maricarmen Abascal, sfrattata a Madrid a 87 anni. Diventa simbolo della lotta per il diritto alla casa

Spettacoli Lunedì 19 Giugno 2017 ore 15:13

Giovanni Allevi suona nella cava

Giovanni Allevi

Il musicista ha suonato con una orchestra di 48 elementi nella cava Lazzereschi riscuotendo il successo del pubblico che lo ha lungamente applaudito



CARRARA — Giovanni Allevi ha incantato Carrara con uno spettacolo unico all'interno di una cava di marmo. Il pianista è stato accompagnato dai 48 elementi dell'Orchestra sinfonica italiana in un concerto nella cava Lazzereschi.

L'evento era inserito nella rassegna White Carrara Downtown. Allevi è stato omaggiato con una scultura in marmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno