Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 11 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Venerdì 19 Maggio 2017 ore 00:16

E' morto il ragazzo investito dalla moto pirata

Dopo un giorno di agonia è deceduto in ospedale il sedicenne Alessio Zanetti, investito da un grosso scooter che si è poi dileguato



CARRARA — La dinamica è ancora da ricostruire con esattezza ma pare che lo studente carrarino sia stato investito da un grosso scooter nero mentre stava tornando a casa da scuola, poco dopo essere sceso dall'autobus che prendeva tutti i giorni.

Lo scooterista, dopo l'impatto evidentemente molto violento, si sarebbe quindi dato alla fuga senza prestare alcun soccorso al ragazzo.

Per Alessio, purtroppo, non c'è stato nulla da fare e la famiglia ha deciso di acconsentire all'espianto degli organi.

Gli inquirenti seguono tracce ben precise che potrebbero condurre al pirata della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La bambina è arrivata nella notte insieme ad altri 3 piccoli pazienti palestinesi che riceveranno cure in Toscana tra Firenze, Siena e Massa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità