Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 30 novembre 2016 ore 12:29

​Pirata della strada tradito dallo specchietto

Investita e non soccorsa una ragazzina alla rotonda tra via Mattei e via Massa Avenza. Le forze dell'ordine seguono una pista



CARRARA — Nel tardo pomeriggio di ieri, una coppia di ragazzi stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è sopraggiunta una vettura a velocità sostenuta che ha investito in pieno la ragazzina. Il conducente dell'auto ha continuato la sua corsa, senza preoccuparsi minimamente dell'accaduto e senza prestare il dovuto soccorso alla giovanissima che giaceva a a terra in preda alla paura. Immediato, invece, l'intervento dell'ambulanza della Misericordia che ha trasportato la giovane al Noa, dove le hanno riscontrato una frattura ad una gamba. Ma non è finita qui, poiché la polizia municipale sta seguendo una buona pista per risalire all'individuazione del responsabile, dato che per l'impatto la macchina ha perso una parte dello specchietto retrovisore esterno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno